Trucco semipermanente

Le sopracciglia, cornice dello sguardo!

Le sopracciglia, cornice dello sguardo!

Averle curate, definite, folte dove più serve in base alle proporzioni del viso, darà la svolta al tuo look.

Sempre più persone, di ogni età, ricorrono quotidianamente al trucco per creare questo effetto, ma essere sempre impeccabili appena sveglie é davvero risolutivo.

Il trucco semipermanente é una tecnica di cosmesi estetica che prevede l'impianto, nello strato superficiale del derma, di pigmenti micronizzati, ipoallergenici, bioriassorbibili e certificati, con l'ausilio di aghi specifici in base all'effetto che si vuole ottenere e alla tecnica da utilizzare, sterili e monouso, montati su uno strumento chiamato dermografo.

Il trattamento si svolge in almeno due sedute distanziate da 4-6 settimane una dall'altra, per poi essere mantenuto una o due volte all'anno con una sessione di ritocco.

Ogni pelle e persona avrà una tenuta differente, in base alle caratteristiche del tessuto, alla cura nell'esposizione al sole, all'età e alle condizioni della pelle.

E' un processo che consente un naturale andamento nel corso degli anni, non essendo definitivo potrà seguire armoniosamente i cambiamenti che il viso subisce nel tempo, ma, non meno importanti, i gusti e desideri di chi lo indossa.

Consulenza e progettazione ti aiuteranno a immaginarti con questo potenziatore di bellezza.

Richiedi informazioni




Invia una richiesta

Whatsapp: 3317732664